mercoledì 28 gennaio 2015

ARIANA GRANDE: SAM & CAT CANCELLATO, MESSAGGIO AI FAN



Ariana Grande ha voluto scrivere un lungo messaggio ai suoi fan in seguito alla notizia ufficiale della cancellazione della serie Sam & Cat dal palinsesto di Nickelodeon, dopo appena una stagione di trasmissione. Leggi cosa ha scritto Ariana ai fan dopo la diffusione della notizia!
Sam & Cat è stata da subito una serie di grande successo per Nickelodeon, grazie all’unione di due personaggi amatissimi estratti da altrettante serie già concluse: Sam Puckett di iCarly e Cat Valentine di Victorious, interpretate rispettivamente da Jennette McCurdy e Ariana Grande.
La serie è divenuta in poco tempo la migliore di Nickelodeon in termini di pubblico e dopo solo un mese dalla prima puntata, l’anno scorso la rete ha deciso raddoppiare i 20 episodi previsti in origine, portando la prima stagione ad un totale di 40.
Ma qualcosa ultimamente è andato storto. Mentre proseguiva la produzione dei 40 episodi, Jennette e Ariana hanno iniziato ad incontrare diversi problemi. Jennette ha dovuto affrontare alcune difficoltà personali, non da ultimo lo scandalo che l’ha coinvolta per la diffusione in rete di alcune sue foto in biancheria intima. Nello stesso momento, Ariana ha visto impennarsi la sua carriera di popstar che la tiene sempre più impegnata. Le due star hanno iniziato a presentarsi in ritardo sul set e addirittura si è vociferato di un litigio tra loro, che sarebbe confermato dal momento in cui Jennette ha smesso di seguire Ariana su Twitter. :?
A quel punto, la messa in onda di Sam & Cat è stata momentaneamente sospesa, ma dato che le due attrici non hanno mai filmato gli ultimi quattro episodi, Nickelodeon ha deciso di chiudere la produzione e utilizzare la puntata numero 36 “#Getting Wiggy” come episodio finale della serie.
Nel comunicato dell’emittente televisiva, si legge Nickelodeon non produrrà più altri episodi di Sam & Cat. Siamo molto orgogliosi del talentuoso cast e auguriamo loro il meglio.” :cry: 
na volta uscita la notizia, Ariana Grande ha voluto dire la sua su tutta questa storia e l’ha fatto scrivendo tutti i suoi pensieri in un TwitLonger, che ti riportiamo di seguito:
“Quindi è uscita la notizia di Sam & Cat. Sentivo che non era mio compito fare qualsiasi tipo di annuncio, così ho taciuto fino ad ora.
Voglio ringraziare Nickelodeon per aver realizzato un mio sogno d’infanzia, per essere come una famiglia per me, per essere così accomodante e di sostegno nella mia vita tutta di corsa, con la mia carriera musicale, e naturalmente per avermi presentata a molti dei miei fan molti anni fa.
Voglio ringraziare Dan Schneider per avermi permesso di interpretare un personaggio così speciale e bellissimo, dietro cui mi sono nascosta per tanto tempo. Quello che voglio dire è che quando ero più piccola, la gente amava Cat così tanto che sono arrivata a fingere di essere più simile a lei. Mi ci è voluto molto tempo per avere il coraggio di separarmi da lei e mostrare alla gente quanto realmente siamo diverse…onestamente, penso che sia perché l’ammiro davvero tanto. Il suo apprezzamento per la vita e tutti quelli che incontra. La sua passione e il genuino entusiasmo per le piccole cose che la maggior parte delle persone temono, come i progetti scolastici e il lavoro. Ha sempre visto gli ostacoli negativi come opportunità per fare le cose bene.
Terrò sempre Cat vicina e cara al mio cuore e apprezzo il suo aiuto nella mia crescita personale da adolescente ad adulta. So che sembra un semplice personaggio stupido (e lo è), ma ha ricoperto una parte enorme della mia vita e volevo solo esprimere il mio apprezzamento per lei e condividere alcune delle cose che amo di più di lei.
Penso che un sacco di gente dovrebbe prendere esempio da lei…non ha mai giudicato nessuno per il loro aspetto…lei credeva nella parte migliore delle persone…lei non aveva paura di niente o di nessuno…non ha mai lasciato che i giudizi della gente potessero trattenerla dal fare quello che voleva, agendo come voleva, vestendosi come voleva, tingendosi i capelli come voleva… non ha mai trattenuto il suo entusiasmo e la gioia per paura di apparire in qualche modo o per paura di portare sfortuna (che è qualcosa che io personalmente faccio tutto il tempo, ma vorrei potermi liberare di questo e celebrare ogni piccola cosa come fa lei).
Una delle cose che preferisco di Cat è che non ha mai perso il suo senso di stupirsi. Quando cresciamo diventiamo sempre più stanchi e timorosi di ciò in cui ci imbattiamo. Ci tiriamo indietro, ci proteggerci un po’ di più e, anche se Cat passa attraverso lo stesso ridicolo periodo come chiunque altro, non ha mai cambiato o perso il suo stupore infantile. Per me questa è la cosa più coraggiosa e più speciale di Cat. Lei in realtà mi ricorda un sacco Frankie.
Quindi so che un sacco di gente pensa che questo sia esagerato per uno stupido personaggio da telefilm per ragazzini… ma per me lei è in realtà molto più intelligente, più forte e più coraggiosa di tutti noi.
Speriamo di scoprire un giorno se Cat e Robbie si saranno sposati. Se avessi voce in capitolo sulla storia da qui in avanti, mi piacerebbe fare in modo che fossero felicemente sposati con bambini dolci, eccentrici, ebrei e coi capelli rossi. Cat dovrebbe costantemente ricordare a zia Sam di lasciare il calzino col burro e altre armi pericolose fuori di casa. Vivrebbero lungo la strada di Jade e Beck, anche loro felicemente sposati con bambini dai capelli viola e neri, pallidi, in stile grunge, belli e un po’ goth. :D
Grazie al cast e alla troupe coi quali ho trascorso quasi ogni giorno per ben 4 o 5 anni. Grazie per la splendida illuminazione, le meravigliose riprese, per aver creato gli oggetti di scena più incredibili, per aver urlato quando eravamo in ritardo con le riprese, per averci aiutati e soprattutto per aver creato un ambiente di lavoro positivo. I ragazzi dietro le quinte non sarebbero potuti essere più gentili, è un duro lavoro e li apprezzo tanto per questo. Non posso immaginare una squadra più piacevole e professionale a Hollywood.
Grazie dal profondo del mio cuore ad un vero amico, Dan Schneider. Non prenderò mai per scontati questi ricordi e queste lezioni apprese.
Infine, grazie ai miei fan che sono stati con me da quando tutto questo è cominciato…voi siete i sostenitori più fedeli, dedicati e continuamente amorevoli che avessi mai potuto immaginare. Ne abbiamo passate così tante e siamo ancora qui…e abbiamo una lunga strada da percorrere. :D
Grazie per aver creduto in me, accettandomi e volendomi bene. Io vi vorrò bene per sempre.”

1 commento:

commentate e divertitevi ma iscrivetevi anche al mio canale