mercoledì 28 gennaio 2015

Lodovica Comello, star di Violetta, racconta il suo Universo e critica Miley Cyrus : “si può crescere con più classe”

Lodovica Comello racconta il suo album “Universo”

Un successo dopo l’altro per Lodovica Comello, attrice italiana diventata famosa grazie alla figura di protagonista nella famosissima serie televisiva Violetta, all’interno della quale interpreta Francesca, la migliore amica di ViolettaLodovica Comello, attrice e cantante italiana, non si ferma al successo avuto con Violetta e il 19 Novembre ha pubblicato il suo primo album da solista : “Universo”.  In occasione del lancio del suo primo album la Comello ha deciso di spiegare alla stampa e a tutti i suoi fans il messaggio che spera di mandare ai giovani attraverso le sue canzoni. Lodovica infatti, con il suo album, ha voluto invitare tutti i giovani che hanno lo stesso suo sogno, a non perdere mai la speranza. “Tutto è possibile“, queste le parole della Comello che infondono speranza e positività a tutti i ragazzi che sperano un giorno di avere il successo che la ragazza sta avendo adesso. Nell’album “Universo” la Comello ha deciso di cantare tutti i pezzi in Spagnolo e orgogliosa ammette finalmente di aver imparato molto bene la lingua dopo due anni dal trasferimento in Argentina.

Lodovica Comello non condivide gli atteggiamenti di Miley Cyrus

Lodovica Comello ha speso anche qualche parola nei confronti diMiley Cirus. Quest’ultima infatti, come la Comello, deve il suo grande successo alla Disney, con la quale ha lavorato per diverso tempo essendo la protagonista di Hannah Montana. Proprio da quel ruolo e dalla Disney la Cyrus si è allontanata diventando una bad girl e mettendo in allerta i medici per i suoi accessi di droga e alcool. La Comello non risparmia la sua rivale, criticandola per il suo atteggiamento così trasgressivo : “Non condivido il suo comportamento : penso si possa crescere diversamente, con più classe“. Parole dure quelle della Comello che si distacca totalmente dalla Cyrus proponendo un atteggiamento semplice, umile e genuino.

Lodovica Comello tra Violetta e Universo

Ultimamente Lodovica Comello è impegnatissima nel tour mondiale per lo spettacolo Violetta che arriverà in Italia a Gennaio 2014  dopo di che potrà completamente dedicarsi al suo album. Intanto però confessa che spera di riuscire a trovare un po’ di tempo libero tra il debutto di Universo il suo tour di Violetta per riprendere a studiare e crescere sempre di più.

2 commenti:

commentate e divertitevi ma iscrivetevi anche al mio canale