nessun problema seguite questa nail-art.
Su You Tube in questo periodo fioccano le nail art per il successone a scuola, . E anche a me, il mese di settembre ricorda uno dei momenti dell’anno che preferisco : la spesa per la fornitura scolastica.
Perchè, allora, non sfoggiare delle unghie a tema? Per le più piccoline, invece, questa decorazione con righello e taschina dello zaino potrebbe essere quella giusta per il primo giorno di scuola!
Buon divertimento e buona nail art!
Cosa serve per creare la nail art:
- Smalto bianco effetto gloss
- Smalto nero
- Smalto viola
- Smalto lilla pastello
- Base e top coat
- Stuzzicadenti + carta da forno
Procedimento per la nail art rientro a scuola
1) Applichiamo una base protettiva e, successivamente, due strati di smalto bianco monocolore su tutte le unghie ad eccezione dell’anulare su cui andremo a mettere uno smalto viola.
2) Lasciate cadere sulla carta da forno una goccia di lilla pastello e disegnate, aiutandovi con lostuzzicadenti, una taschina, come vedete in foto. Se avete le unghie abbastanza lunghe e un po’ di dimestichezza potete usare direttamente il pennello dello smalto.
3) Poggiate una goccia di smalto nero sulla carta e, sempre usando lo stuzzicadenti, disegnate sul bianco tre linee più lunghe e due più corte, come quelle di un righello.
4) Una volta che tutto sarà asciutto create dei numerini accanto alle righe nere.
5) A questo punto non resterà da fare altro che rifinire la bustina creando delle cuciture e la cerniera col viola scuro ed applicare il top coat per dare brillantezza e durata alla nostra nail art e abbiamo finito!
Non resta che darvi appuntamento con il prossimo tutorial nail art, ogni settimana ne troverete uno nuovo!




Nessun commento:
Posta un commento
commentate e divertitevi ma iscrivetevi anche al mio canale